Easyone CRM, accedere ai dati e gestire tue relazioni commerciali non è mai stato così semplice.

Easyone CRM

I sistemi CRM di ultima generazione risolvono molteplici sfide che le aziende devono affrontare per rimanere competitive; organizzano efficacemente le informazioni relative ai contatti ottenuti tramite le campagne marketing e cataloga ogni interazione ottenuta tramite i canali di comunicazione con i clienti.

In un panorama imprenditoriale sempre più competitivo, le aziende non possono rischiare di perdere le lead generate o, peggio, i clienti già acquisiti. Se la crescita è una tua priorità, la soluzione Easyone CRM può essere uno strumento fondamentale non solo per la crescita a lungo termine, ma un vero e proprio vantaggio competitivo per la tua azienda.

Perché EASYONE CRM

INTEGRAZIONE

Con Easyone CRM accedi in modo semplice a tutte le informazioni su clienti e prospect da un’unica dashboard. Potrai avere immediatamente disponibili sia i dati inseriti nel CRM, sia le informazioni provenienti dal gestionale. Tutto questo è possibile grazie all’integrazione del CRM, oltre che con Alyante ed Embyon, anche con svariati gestionali presenti sul mercato.

MOBILITA'

Con Easyone CRM puoi accedere al tuo ufficio in qualsiasi luogo e momento.

Riceverai gli aggiornamenti in real team sulle nuove opportunità di vendita e avrai sottomano tutte le informazioni necessarie per una visione completa dei dati e delle situazioni di clienti e potenziali.

TRATTATIVE

Una delle attività più importanti per un’azienda è generare nuovi contatti e lead qualificati.Con Easyone CRM puoi tracciare le attività di marketing ed automatizzare la gestione delle campagne, creando attività di email marketing e misurando i risultati raggiunti. I tuoi commerciali ti ringrazieranno!

PROCESSI

Potrai condividere tutte le informazioni fondamentali e monitorare costantemente le attività del tuo team di vendita. Easyone CRM è il tuo alleato per ottimizzare le campagne marketing e tenere sotto controllo le performance delle vendite, evidenziando tempestivamente dove intervenire per migliorare i processi.

Scopri le caratteristiche di EASYONE CRM

consulenza1_130Cosa puoi fare con Easyone CRM?

elenco_puntato Definizione della Campagna e del target

elenco_puntato Generare liste di contatti con profilo attinente alla Campagna marketing definita

elenco_puntato Automatizzare l’email marketing per gestire comunicazioni, inviti, offerte e fare lead nurturing

elenco_puntato Creare messaggi personalizzati

elenco_puntato Impostare recall e definire campagne di Telemarketing mirate

elenco_puntato Condividere Lead qualificati con le vendite

elenco_puntato Monitorare in tempo reale i risultati ottenuti

elenco_puntatoTracciare tutte le operazioni di marketing e le attività commerciali

  • directmarketing

BI_130Cosa puoi fare con Easyone CRM?

elenco_puntato Gestire le vendite in tutti i suoi molteplici aspetti;  dal controllo delle attività commerciali, alla gestione del team.

elenco_puntato Pianificare il lavoro del team, tracciando le informazioni e raccogliendo liste di contatti da condividere con i commerciali.

elenco_puntato Gestire i contatti: strutturare la schede clienti e organizzare tutte le informazioni, sia che si tratti di clienti acquisiti che di prospect, semplificando quindi la gestione delle relazioni.

elenco_puntato Customer relationship management: monitorare e misurare le attività commerciali, fornendo alle vendite e al marketing dati consolidati e affidabili per prendere decisioni.

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Cosa puoi fare con Easyone CRM ?

elenco_puntato Tracciare e monitorare le chiamate dei clienti con un codice univoco per ciascuna segnalazione

elenco_puntato Organizzare le attività di Help Desk

elenco_puntato Gestire la priorità delle segnalazioni in base all’urgenza o all’oggetto della chiamata

elenco_puntato Creare uno storico di informazioni che permetta la consultazione veloce di soluzioni giù individuate su particolari problematiche.

elenco_puntato Rintracciare ed associare gli operatori alle segnalazioni

elenco_puntato Creare e condividere modelli standard utilizzabili dall’operatore per inviare richieste di intervento con relativo tariffario

elenco_puntato Creare Statistiche per monitorare il comportamento dei clienti rispetto all’assistenza clienti: verificare quali clienti utilizzano maggiormente il servizio, controllare per quanto tempo mediamente restano aperte le segnalazioni, ecc.

elenco_puntato Gestire contratti di assistenza, garanzie e manutenzioni programmate

elenco_puntato Gestire il parco macchine

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Cosa puoi fare con Easyone CRM?

Il CRM ti permette di configurare l’intero processo di gestione dei reclami; dall’inserimento del Reclamo di un cliente all’apertura di Non Conformità interne ed esterne, alla gestione delle azioni correttive

 

APERTURA RECLAMO 

Registrazione dei dati iniziali a fronte di una comunicazione esterna (Cliente, Terzista, Fornitore) o interna (altri reparti/uffici dell’azienda).

elenco_puntato Accettazione del Reclamo

elenco_puntato Registrazione motivazione del Reclamo: non conformità tecnica, non conformità commerciale, danno imballo, ritardo consegna

elenco_puntato Indicazione del prodotto oggetto del reclamo

elenco_puntato Indicazione del settore: settore nel quale presumibilmente si è prodotta la non conformità che ha dato origine al reclamo

elenco_puntato Richiesta di reso: eventuale richiesta di reso da parte del cliente, autorizzazione a procedere.

Nel caso di aziende certificate l’apertura di un reclamo prevede la redazione del relativo documento del Manuale di Qualità che viene precompilato automaticamente.

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VERIFICA DELLA NON CONFORMITA’ E GESTIONE DELLE AZIONI CORRETTIVE

elenco_puntato Modifica Manuale della Qualità (miglioramento dei processi interni tramite modifiche dei processi esistenti)

elenco_puntato Verifica Fornitura (nel caso in cui sia stata generata da forniture, materie prime, componenti o lavorazioni non conformi

CHIUSURA DELLA NON CONFORMITA’

elenco_puntato Indicazione della destinazione del prodotto non conforme (Rottamazione, Riciclo altre lavorazioni, Riparazione,  Accettazione cliente che decide di usare il prodotto comunque)

elenco_puntato Indicazione del tipo d’impatto sui processi/reparti interni (Produzione, Progettazione, Controllo Qualità, Logistica)

elenco_puntato Indicazione del tipo di impatto nei riguardi del Cliente (perdita economica diretta, problema commerciale con il cliente, problema di Immagine)

 

 

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